Neverland: l’isola che non c’è, musical con Roberto Ciufoli

© M. Fusco
Teatro Nazionale Cerca sulla mappa
DA Venerdì05Aprile2024
A Domenica07Aprile2024

Da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024 va in scena al Teatro Nazionale di Milano (via Giordano Rota 1) il musical Neverland: l’isola che non c’è, la storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova versione teatrale per tutta la famiglia.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha incantato intere generazioni (adattamento di Edoardo Lombardi), lo spettacolo è interpretato da Roberto Ciufoli con Anastasia Kuzmina, Margherita Rebeggiani e Daniele Bianconi, con le musiche originali di Emiliano Branda e le coreografie di Nikolett Prok.

I meravigliosi costumi e le impressionanti scenografie del designer Dan Potra catapultano grandi e piccoli spettatori nel magico mondo di Peter Pan, in un’avventura fantastica tra indiani, bimbi sperduti, fate e pirati. Danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si mescolano per dare vita a questa originale versione di una delle storie più famose e amate al mondo.

Lo spettacolo va in scena nei seguenti orari: venerdì alle 21.00; sabato alle 15.30 e alle 21.00; domenica alle 15.30. Biglietti: poltronissima vip 58 euro, poltronissima 54 euro, poltrona 47 euro, galleria 36 euro, visibilità ridotta 29 euro. Per info 02 0064081

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter