Da giovedì 11 a domenica 14 aprile 2024 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) tornano in scena Ale & Franz con lo spettacolo La commedia, scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis e interpretato da Francesco Villa e Alessandro Besentini con Rossana Carretto e Raffaella Spina; la regia è di Alberto Ferrari.
Due uomini di mezza età si incontrano casualmente in un parco. I soliti discorsi di circostanza lentamente prendono forma e confluiscono in un unico argomento: l’amore. Questa emozione che non invecchia mai, la più libera, la più vera, la più profonda delle passioni. Il sentimento, per eccellenza, quello da vivere senza limiti o barriere, di alcun tipo; l’amore che mantiene sempre giovani, che arriva a qualunque età.
Quando però dai bei discorsi si passa alla realtà, le cose cambiano. E non poco. Sul palco Ale Franz, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, sono artefici di un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche a catena: un evolversi di eventi e situazioni che si susseguono, costruendo certezze e ribaltandone un attimo dopo, togliendo ogni punto di riferimento agli spettatori e ai protagonisti in scena.
Biglietti: poltronissima 51 euro, poltrona 46 euro, seconda poltrona 43 euro, prima galleria 36 euro, seconda galleria 29 euro, visibilità ridotta 23 euro. Orari: da giovedì a sabato alle 21.00, domenica alle 17.00.Ulteriori informazioni via email.