Vita bassa, con Giorgia Fumo

Giorgia Fumo © Laila Pozzo
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Venerdì01Marzo2024

Venerdì primo marzo 2024 alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) va in scena Vita bassa, il nuovo spettacolo di Giorgia Fumo, scritto da Giorgia Fumo e Manuela Mazzocchi con la regia di Enrico Zaccheo.

Dopo il successo televisivo su Comedy Central, la stand-up comedienne porta sul palcoscenico uno spassoso affresco contemporaneo offrendo al pubblico un mix di osservazioni acute e aneddoti esilaranti sulla generazione dei trentenni, ma non solo. Vita bassa guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millenials, i nuovi adulti che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Dai viaggi che devono essere a tutti i costi esperienze ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai lasciamenti nell’era dei social, Giorgia Fumo porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

Giorgia Fumo è ingegnera, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Nata nel 1986 a Roma, è cresciuta in Sardegna e ha studiato a Pisa. Ha condotto in maniera brillante due vite parallele: consulente di Market Intelligence di giorno, comica e improvvisatrice teatrale di notte. Ha iniziato a a fare stand up comedy nel 2019, e da allora calca i principali palchi della comicità italiana. Dal 2020 per 4 stagioni consecutive nel cast di Stand Up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast del Giovane Old (Rai 2) e nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno).

Biglietti: platea bassa 32,20 euro; platea alta 32,20 euro (visibilità limitata 30 euro); prima galleria 28,70 euro; seconda galleria 25,30 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter