Luli Pampín, spettacolo per bambini

Teatro Dal Verme Cerca sulla mappa
Domenica11Febbraio2024

Musica, coreografie, costumi e balli per bambini e famiglie. Domenica 11 febbraio 2024 alle ore 15.00 presso la Sala Grande del Teatro Dal Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2) è in programma lo spettacolo di Luli Pampín, cantante e ballerina di origine argentina, ma naturalizzata spagnola.

Luli Pampín è una delle più seguite kids idol del momento: nata su YouTube nel 2016, è divenuta in pochi anni un fenomeno con milioni di iscritti e miliardi di visualizzazioni tra Instagram, Facebook e Spotify. Popolarissima tra il pubblico latinoamericano, arriva ora in Italia dopo la recente pubblicazione del primo album in italiano dal titolo Ciao bambini. Ma il legame con l’Italia è molto stretto: il bisnonno infatti è originario di Pordenone, la zia Alejandra che vive a Terni gli ha dato lezioni di italiano, e infine il suo produttore e la sua casa discografica pure sono italiani.

Tra filastrocche, buffi animaletti e travestimenti fantastici, al Teatro Dal Verme di Milano porta in scena per la prima volta in Italia, uno show ricco di musica, luci, colori e balli per coinvolgere i suoi giovanissimi fan. Divertenti coreografie e sfavillanti costumi scandiscono la scaletta che comprende baby hit come La mucca Lola, Cammino nella giungla e Il treno delle vocali.

Non solo un mondo magico fatto di personaggi immaginari e storie divertenti quello di Luli Pampín, ma anche l’impegno nel voler veicolare messaggi istruttivi contro il bullismo, le discriminazioni di genere e favorire l’educazione. Il brano Lavate las manos o Lavate los dientes è divenuto uno spot in Argentina voluto dal Ministero dellEducazione, e pure in Messico perché ritenuto messaggio per la sensibilizzazione dei bambini sullimportanza nel lavarsi frequentemente le mani ed i denti ogni fine pasto.

Biglietti: poltronissima 50 euro, poltrona 42 euro, prima galleria 37 euro, seconda galleria 31 euro, balconate 37 euro. Per info 02 87905.

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter