Peter Punk, happening/concerto di Francesco Frongia

Elfo Puccini Cerca sulla mappa
DA Venerdì23Febbraio2024
A Domenica03Marzo2024

Dal 23 febbraio al 3 marzo 2024 presso la Sala Baush del Teatro Elfo Puccini di Milano (corso Buenos Aires 33) va in scena in prima nazionale lo spettacolo Peter Punk di Francesco Frongia, con Corinna Agustoni, Maria Caggianelli Villani e Luca Toracca (produzione Teatro dell’Elfo).

Peter Punk è un happening/concerto in cui la storia di Peter Pan, creata da J. M. Barrie, entra dalla finestra. Un’esplorazione dell’isola che non c’è alla scoperta dei personaggi che popolano i giardini di Kensington, quelli meno noti dei primi testi dell’autore. Qui Peter ha solo sette giorni di vita quando la madre inavvertitamente lascia la finestra aperta e lui vola giù per ritrovarsi nei giardini di Kensington, dove scopre di essere un traquestequello. Cerca di tornare a casa ma la finestra è sprangata e all’interno sua madre stringe amorevolmente un altro bambino: da quel momento imparerà a dimenticare, il suo tempo infinito trascorrerà in compagnia di fate, animali e degli altri bambini perduti.

Uno spettacolo hyperpop e punk che lascia emergere i tratti oscuri e profondi alle origini di questa storia.

Orari: martedì, mercoledì, giovedì e sabato alle 19.30; venerdì alle 21.00; domenica alle 15.30. Biglietto 34 euro (ridotto 18 euro per over 65 e 15 euro per under 25). Per info 02 00660606.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter