Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024 (venerdì e sabato alle 21.00, domenica alle 16.00) va in scena al Teatro Delfino di Milano (piazza Carnelli) lo spettacolo Nun te regg più di e con Gabriele Cirilli, con la regia di Valter Lupo e la produzione di La Factory: l'attore si mette a nudo con grande ironia e racconta scene tratte dal suo quotidiano, parlando delle persone che fanno parte della sua vita.
Forse è solo in momenti eccezionali che ci rendiamo conto dei nostri anni, mentre per la maggior parte del tempo siamo dei senza età, scrisse Milan Kundera. Tante le situazioni e i personaggi che Gabriele Cirilli fa vivere in Nun te regg più. Lo spettacolo riflette su cosa significhi essere al passo con il tempo nonostante il tempo passi inesorabilmente.
Nun te regg più è lo spettacolo della saggezza, in cui Gabriele Cirilli non regge più i compromessi, le insoddisfazioni, i tranelli, le incertezze, le ingiustizie, i luoghi comuni, il falso perbenismo, la normalità (chi stabilisce cosa è normale o anormale, poi?)
Biglietti: intero 25 euro, ridotto 20 euro; per info 02 87281266.