Together To Shop, mercatino solidale di Natale

Via dell'Orso 8 Cerca sulla mappa
DA Lunedì20Novembre2023
A Sabato25Novembre2023

Da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2023 in via dell’Orso 8 a Milano (zona Brera) si svolge la ventunesima edizione di Together To Shop, il mercatino solidale organizzato dalla Fondazione Tot (Together To Go) in occasione del Natale.

Per sei giorni è possibile scegliere i regali di Natale per i propri cari tra una vasta selezione di capi di alta moda, occasioni vintage, cosmetica, prodotti per la cura della pelle, accessori, scarpe e diverse altre tipologie di prodotti, tutti generosamente donati da tante aziende amiche.

Un gesto che significa molto per i bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse di cui la Fondazione Tog si prende cura. L’intero ricavato delle vendite sosterrà infatti le attività del nuovo Centro Tog Carlo De Benedetti, recentemente inaugurato in via Livigno 1 a Milano: un polo di eccellenza di 3000 mq dove i giovani pazienti e le loro famiglie possono contare su una presa in carico globale, che comprende non solo la cura e la riabilitazione, ma anche l’accompagnamento educativo nel percorso scolastico e, per i più grandi, la preparazione alla vita professionale e indipendente.

Tra le aziende che hanno scelto di donare gratuitamente i loro prodotti per il mercatino solidale Together to Shop ci sono Alberta Ferretti, Avenue 67 Milano, Brunello Cucinelli, Calzificio Bresciani, Coccinelle, Collistar, Diadora, Domori, Ferragamo, Fratelli Rossetti,From Bikini, Golden Goose, Homedics, Icona Milano, Manebì, Max Mara, MCS, Michael Kors, Moncler, Moschino, Mvp, New Balance, Opi Smalti, Parosh, Philosophy, Pollini, Prada, Prokrin, Proraso, Rose E Lini, Rougj+, Sergio Rossi, Tacchettee, Tod's, Twinset, Wivian's Factory.

Questi gli orari di apertura: lunedì 20 novembre dalle 15.00 alle 20.00; da martedì 21 a sabato 25 novembre dalle 10.00 alle 19.00. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter