Eva Giusti presenta il libro L'amore e il dolore

Pixabay Pixabay
Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Venerdì06Ottobre2023
Evento terminato

Venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Eva Giusti che presenta il suo nuovo libro L'amore e il dolore. A dialogare con l'autrice Ilaria Maria Dondi.

Le sfide della vita sono infinite ed Eva Giusti lo sa: ha costruito una famiglia colorata seguendo due percorsi poco convenzionali, ha attraversato il calvario di una malattia terrificante e ora si prepara a una nuova rinascita, assieme ai suoi figli che la riempiono d’amore e di domande. «Mamma, perché a scuola dicono che non siamo fratelli?» «Mamma, come nascono i bambini?» «Mamma, quando sei in ospedale hai paura?» «Mamma, perché non abitiamo più tutti insieme?».

Eva è una donna dalla volontà d’acciaio: da anni con grande forza tiene insieme i pezzi della sua vita e affronta tutto questo sostenuta dalla forza dell’amore. Ha deciso di raccontare le sue esperienze in un blog e in un libro, sperando di poter essere d’aiuto a chi, come lei, sta attraversando un momento duro. Da allora la sua vita ha cambiato ancora forma, ha incontrato altre sfide e altri dolori. Un nuovo capitolo nell’esistenza di una donna straordinaria, un’esortazione al coraggio, all’amore, alla vita.

L'incontro è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Esperienze a Milano

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter