Attenzione: l'evento, originariamente in programma all'ex Macello di viale Molise cambia location e si sposta al Fabrique di Milano, in via Fantoli 9, stesso giorno e stessa ora. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location.
Venerdì 8 settembre 2023 a partire dalle ore 21.00 all'ex Macello del quartiere Calvairate di Milano (viale Molise 62) arriva il duo francese di musica dance The Blaze, che presenta in un dj-set il suo secondo album Jungle.
Formati nel 2016, dai produttori e cugini Guillaume e Jonathan Alric, i The Blaze hanno subito lasciato il segno con l'uscita del video di Virile seguito da Territory, dall'omonimo ep, un impatto visivo pluripremiato che ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni. I due video hanno attirato la curiosità del pubblico e della critica: le voci profonde, che suonano come se provenissero dal profondo dell'anima, adornano produzioni raffinate, sintetiche e lineari. Jungle è il secondo album, pubblicato nel marzo 2023: il primo singolo Dreamer è fedele alla loro estetica, sottolinea la volontà di riconnettersi alle proprie radici, con il desiderio di ritrarre la vita di chi è ai margini.
Biglietti 28,75 euro, ulteriori informazioni via email.