C'è un cadavere in giardino, con Sergio Múñiz e Miriam Mesturino

EcoTeatro Cerca sulla mappa
DA Venerdì01Dicembre2023
A Domenica03Dicembre2023
Evento terminato

Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre 2023 (venerdì e sabato 20.45, domenica 16.00) sul palco dell'EcoTeatro di Milano, in via Fezzan 11, va in scena lo spettacolo C'è un cadavere in giardino di Norm Foster, con Sergio Múñiz e Miriam Mesturino, e con con Maria Cristina Gionta, Luca Negroni, Giuseppe Renzo Valentina Naselli.

Una coppia di mediocri attori teatrali in difficoltà decide di lanciarsi a livello nazionale come Guru dell’auto-aiuto raggiungendo finalmente fama e fortuna. Ma dopo qualche anno le loro vite apparentemente felici cominciano a sgretolarsi:
aggrappati alla loro esile fama falsamente conquistata si trovano a gestire tradimenti e soprattutto un cadavere, in un vortice di situazioni esilaranti e un susseguirsi di poliziotti, agenti teatrali, giornalisti ficcanaso ed una cameriera completamente fuori di testa.

Da uno dei più divertenti scrittori di commedie intelligenti un turbine di risate con un linguaggio ironico, colto e beffardo per un giallo rappresentato per la prima volta in Italia che sa tenere gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultima inaspettata battuta. I protagonisti si ritrovano a gestire tradimenti e cadaveri, poliziotti e giornalisti ed una cameriera completamente fuori di testa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter