Ti va di sposarmi?, con Leonardo Bocci, Roberta Garzia e Danila Stalteri

Teatro Cinema Martinitt Cerca sulla mappa
DA Giovedì21Marzo2024
A Domenica31Marzo2024

Dal 21 al 31 marzo 2024 (ore 21.00, lunedì riposo) la stagione del Teatro Martinitt di Milano (via Pitteri 58) prosegue con lo spettacolo Ti va di sposarmi?, scritto e diretto da Danila Stalteri e interpretato da Leonardo Bocci, Roberta Garzia e Danila Stalteri. Produzione La Bilancia.

Sara e Valentina sono due amiche quarantenni che, pur avendo due caratteri diversissimi, condividono casa e l'abilità di scegliere sempre gli uomini sbagliati, sempre sotto lo sguardo amorevole (ma indiscreto) di Maria, colf più dedita ai siti di incontri che alle faccende domestiche. Nella vita sentimentale della romantica Valentina irrompe improvvisamente Santo, un ragazzo più giovane di lei, senza lavoro fisso e dalla dubbia sincerità. Sara, che non vede di buon occhio la relazione, cerca di riportare l'amica sulla strada della razionalità ma senza grandi risultati, fino a quando Santo sparisce improvvisamente senza dare spiegazioni.

Tra le due amiche la situazione precipita quando Valentina scopre che Sara è a conoscenza del motivo della sparizione di Santo ma non vuole ferirla. Tra colpi di scena, rivelazioni e momenti esilaranti, i tre protagonisti troveranno finalmente, in un epilogo all'insegna del classico lieto fine, il loro particolare equilibrio.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Ti va di sposarmi?, con Leonardo Bocci, Roberta Garzia e Danila Stalteri

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter