Patty Pravo in concerto: Minaccia Bionda Tour 2023, con Pino Strabioli

Teatro Nazionale Cerca sulla mappa
Martedì11Aprile2023

Martedì 11 aprile 2023 alle ore 21.00 il Teatro Nazionale di Milano ospita la tappa conclusiva del tour 2023 di Patty Pravo.

Lo spettacolo si intitola Minaccia Bionda: in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, Patty Pravo si racconta fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la voce narrante di Pino Strabioli.

Patty Pravo, 120 milioni di dischi venduti, ha influenzato generazioni, sconvolto le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile. Dalla mitica notte romana del Piper,  continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali. 

biglietti per il concerto di Patty Pravo variano dai 38 euro ai 57,50 euro. Per info 02 00640888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter