Andrea Tuccio
Milano, 12/06/2023.
Si è conclusa l'attesa edizione 2023 di Party like a Deejay, la festa di Radio Deejay che per due giorni - sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 - ha animato Milano, portando tantissime persone e famiglie presso il Parco Sempione e le sue 6 aree - gli Speakers’ Corner con i protagonisti della radio, l'area Sport, l'area Giochi senza Wi-Fi, l'area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati - per un due giorni di divertimento e condivisione.
L’Arco della Pace per due giorni si è illuminato di musica con speciali live show. In particolare domenica 11 giugno si è tenuto il tanto atteso concerto evento gratuito con i big della musica italiana: l'inizio dell'evento - accessibile a tutti coloro che avevano prenotato il proprio biglietto gratuito - si è svolto dalle 15.00 alle 20.00, con un anticipo di due ore rispetto all'orario inizialmente previsto per motivi di ordine pubblico legati alla contemporanea presenza di altri eventi in città.
Il concerto di Party like a Deejay 2023 ha visto esibirsi all'Arco della Pace, in ordine di apparizione, Wayne, Bresh, Boro Boro, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, Clara, Rhove, Rondodasosa, Gaia, Mr. Rain, Sangiovanni, Ariete, Coma_Cose, Francesca Michielin, Gianmaria, Annalisa, Paola & Chiara, Tananai, Tommaso Paradiso, Madame, Blanco, Elodie, Lazza, Pinguini Tattici Nucleari, Fedez e Articolo 31. Hanno impreziosito la serata anche i dj-set di Linus e Nicola Savino e il live set di Nikki e Dj Aladyn.