Tutto il mio folle amore lo soffia il cielo, con Mino Manni

Mino Manni Mino Manni
Teatro degli Angeli Cerca sulla mappa
Venerdì10Luglio2026

Venerdì 10 luglio 2026 alle ore 21.00 prende il via la rassegna estiva La Corte degli Angeli, presso il Teatro degli Angeli in via Pietro Colletta 21 a Milano.

Il primo spettacolo in cartellone è Tutto il mio folle amore lo soffia il cielo, interpretato e diretto da Mino Manni e con l'accompagnamento musicale di Silvia Mangiarotti (violino), Francesca Ruffilli (violoncello), Mattia Signaroldi (chitarra) e Marta Rebecca (canto).

Pier Paolo Pasolini è stato un intellettuale ma anche un poeta, regista, romanziere, giornalista che, oggi più di ieri, parla ancora allo stomaco e grida alle coscienze lasciando ammutoliti e pietrificati di fronte al mistero dell’uomo. Ripercorrendo le sue poesie e gli articoli più belli, Mino Manni guida il pubblico alla riscoperta di uno dei geni artistici del ‘900.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->