Meno male, con Paolo Ruffini

Paolo Ruffini Paolo Ruffini
Teatro Lirico Giorgio Gaber Cerca sulla mappa
Mercoledì06Maggio2026

Mercoledì 6 maggio 2026 alle ore 20.30 il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) ospita Paolo Ruffini con lo spettacolo Meno male: una riflessione poetica e ironica sul nostro tempo, un’epoca iperconnessa in cui tutto si condivide, ma si ascolta sempre meno, e in cui empatia, gentilezza e amore sembrano smarrirsi dietro algoritmi e recensioni.

È uno spettacolo-viaggio che unisce parole e immagini, leggerezza e profondità, e che diventa soprattutto un gesto d’amore e un invito a rallentare, sentire e pensare. Attraverso uno stile comico e struggente, Paolo Ruffini accompagna il pubblico in una riflessione sulle ferite visibili e invisibili del mondo social, parlando di emozioni, fragilità, educazione sentimentale, diversità e disumanizzazione. Lo fa con lo sguardo di chi ha imparato dai bambini a dare valore all’invisibile e a custodire la gioia anche nei momenti difficili.

Biglietti: platea 38 euro, galleria 32 euro, visibilità ridotta 28 euro. Maggiori informazioni via sms o WhatsApp al 345 3677167.

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->