Vogue Wellness & Beauty Days: incontri, attività esperienziali e accesso libero alle terme

Vogue Wellness & Beauty Days (locandina) Vogue Wellness & Beauty Days (locandina)
De Montel Terme Milano Cerca sulla mappa
DA Sabato28Marzo2026
A Domenica29Marzo2026
Evento terminato

Sabato 28 e domenica 29 marzo 2026 Vogue Italia porta a Milano Vogue Wellness & Beauty Days, l’evento esclusivo dedicato al mondo del beauty e del wellness contemporaneo: l'appuntamento è presso il parco benessere De Montel Terme Milano, per due giornate immersive pensate come un vero e proprio ritiro urbano, in cui la bellezza si trasforma in un rituale live.

Talk, workshop e attività esperienziali guidano il pubblico alla scoperta delle molteplici dimensioni del benessere, dal makeup alla skincare, dalle fragranze ai nuovi rituali di cura quotidiana. Al centro del programma la capacità di sincronizzarsi con il proprio corpo, comprenderne i bisogni, ascoltarne i segnali, con l’obiettivo di trasformare gesti semplici in abitudini consapevoli, capaci di generare un benessere reale e duraturo. Non un’idea astratta di stare bene, ma una pratica concreta, profondamente connessa alla qualità della nostra quotidianità.

Il palinsesto vede protagonisti esperti, talent e personalità di riferimento del mondo wellness e beauty, invitati a raccontare e dialogare con un pubblico selezionato e interessato ai temi della bellezza consapevole. Tra loro anche la modella e influencer Carlotta Bertotti.

Di seguito il programma completo delle due giornate (i biglietti giornalieri per partecipare all'evento costano 120 euro per la formula All Inclusive in orario 9.00-24.00 e 90 euro per la forumula Base in orario 13.15-24.00, sempre previa iscrizione on line).

  • 09.00 – Benvenuto e light breakfast
  • 09.50 – Move to Feel Alive con Michael DeNicola
  • 11.00 – La bellezza inizia dal respiro con Susan Oubari
  • 12.30 – Soundbath con cristalli alchemici con Larissa Giers
  • 13.15 – La skincare si fa anche a tavola, pranzo preparato da Kiran Vajpey
  • 14.15 – Beauty Book Club: il sonno con Francesca Faccani, Virginia Cafaro e Ilaria Bici
  • 14.45 – Skincare Trends Detector, conversazione con Isdin
  • 15.10 – Beauty Personality con Larissa Iapichino
  • 15.45 – Crio-Cosmetica: il potere del freddo sulla pelle, conversazione con F2O Beauty
  • 16.20 – Beauty from the inside out, conversazione con Élise Ratzel
  • 16.45 – Bellezza consapevole, conversazione con Ibsa
  • 17.10 – Accesso libero alle Terme De Montel Milano
  • 17.30 – Contrast therapy: self-care sweat, esperienza di Othership

Domenica 29 marzo

  • 09.00 – Benvenuto e light breakfast
  • 09.45 – Movimento immersivo con Sanctum
  • 11.00 – Breathwork for Confidence and Purpose con Susan Oubari
  • 12.30 – Mantra & Vocal Experience con Marianne Mirage
  • 13.15 – Mangiare bene per la mente, pranzo preparato da Kiran Vajpey
  • 14.15 – Beauty Book Club: il colore con Francesca Faccani, Alessandra Castellazzi e Greta Agazzi
  • 14.45 – Self-Confidence & Beauty, conversazione con SkinCeuticals
  • 15.10 – Beauty Personality con Carlotta Bertotti
  • 15.45 – Emotional Growth, conversazione con Susan Oubari
  • 16.10 – Accesso libero alle Terme De Montel Milano
  • 16.30 – Contrast therapy: reset, esperienza di Othership
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->