Bent 2025, con Gabriele Rossi

Gabriele Rossi Gabriele Rossi
Ecoteatro Cerca sulla mappa
DA Martedì21Aprile2026
A Domenica10Maggio2026

Dal 21 aprile al 10 maggio 2026 va in scena all'Ecoteatro di Milano (via Fezzan 11) Bent 2025, nuovo adattamento ispirato al capolavoro di Martin Sherman calato nella nostra realtà.

Protagonista dello spettacolo è Gabriele Rossi, in una toccante e dolorosa storia d'amore nella Germania degli anni Trenta. Sullo sfondo, la tragedia imminente dei lager nazisti. Tra canzoni, lustrini e paillettes riesce a nascere anche l'amore, mentre le ombre si addensano su Berlino e sull'Europa.

Il testo è stato solo lievemente adattato per conservarne la struggente bellezza e per attualizzarne alcune situazioni avvicinandole a ciò che stiamo vivendo in questi tempi.

Orari: martedì, mercoledì, venerdì e sabato alle 20.45; giovedì alle 19.00; domenica alle 16.00.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->