Tits Up, comedy show con Corinna Grandi, Alice Redini, Chibo e Francesca Puglisi

Chibo Chibo
Teatro Leonardo Cerca sulla mappa
DA Venerdì30Gennaio2026
A Sabato31Gennaio2026

Venerdì 30 e sabato 31 gennaio 2026 alle ore 20.30 la programmazione del Teatro Leonardo di Milano (via Ampère 1), prosegue con lo spettacolo Tits Up, comedy show targato Area Zelig.

Tits Up nasce a Zelig nella primavera del 2023 e prende subito una direzione imprevista. Quello che sembrava uno spettacolo al femminile si libera presto delle etichette e diventa altro: uno spazio comico libero, irriverente, dichiaratamente antipatriarcale. Non una riserva protetta ma un palco che ribalta i ruoli e le aspettative, senza chiedere permesso.

Corinna Grandi, padrona di casa affilata e complice, con linguaggio diretto e senza sconti dà il ritmo a una serata dove le donne non devono dimostrare nulla a nessuno. Il titolo, ispirato alla serie tv La fantastica signora Maisel, è un invito a stare dritte, fiere, a testa alta e a ridere forte, soprattutto.

Lo spettacolo si apre con un preshow interattivo. Corinna Grandi rompe subito la quarta parete, scalda la sala, coinvolge il pubblico e lo rende parte attiva dello show: caramelle che volano (a volte con affetto, a volte con sorprendente decisione), il grido collettivo Tits Up che accompagna l’ingresso di ogni comica e un finale di follia collettiva a base di discomusic anni ’80 e ’90 per chiudere ballando, urlando e celebrando insieme.

Tits Up non è solo uno spettacolo di stand-up comedy: è una festa, un invito a occupare lo spazio, sul palco e fuori, senza chiedere scusa. Ad alternarsi sul palco ci sono Alice Redini, Chibo e Francesca Puglisi, con Francesco Migliazza e la conduzione di Corinna Grandi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->