Marty Supreme: proiezione del film con esibizione di ping pong

Timothée Chalamet in Marty Supreme Timothée Chalamet in Marty Supreme
CityLife Anteo Cerca sulla mappa
DA Giovedì15Gennaio2026
A Domenica25Gennaio2026

Venerdì 23 gennaio 2026 alle ore 20.00 presso la sala Maestoso del cinema Anteo CityLife (piazza Tre Torri 1/l) va in scena una speciale proiezione del film Marty Supreme di Josh Safdie, con Timothée Chalamet (vincitore del Golden Globe 2026 per il Miglior attore in un film commedia o musicale) Gwyneth Paltrow e Odessa A'zion. Il film è preceduto da uno show di ping pong con i pongisti professionisti Filippo Cantella e Agostino Roveri.

Marty Mauser ha pochi soldi in tasca, un’irrefrenabile ossessione per il ping pong e la certezza di essere destinato alla grandezza. Dalla New York degli anni ’50 al Cairo, da Tokyo a Parigi, insegue i suoi sogni senza mai fermarsi fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio larger than life, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario.

Biglietti: intero 9 euro, ridotto 6,50 euro; ulteriori informazioni e prenotazioni via email.

In vista dell’uscita di Marty Supreme, inoltre, da giovedì 15 a domenica 18 gennaio 2026 sono in programma lezioni di ping pong libere al cinema a cura di Pinpong, l'app per trovare tavoli pubblici gratuiti in tutta Italia, incontrare giocatori e partecipare a tornei di ping pong amatoriale. E domenica 25 gennaio 2026 alle ore 11.00, 15.00 e 19.00 è in programma un torneo di ping pong su iscrizione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->