Me Contro Te, matrimonio sul palco all'Arena Milano: data e prezzi dei biglietti di The Wedding Show

Me Contro Te: The Wedding Show Me Contro Te: The Wedding Show

Milano, 12/12/2025.

Sabato 5 settembre 2026 alle ore 18.00 la nuova Arena Milano di Santa Giulia a Milano ospita i Me Contro Te: Luì e Sofì - duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia - portano in scena The Wedding Show, la celebrazione del loro matrimonio con un grande spettacolo di musica, coreografie ed effetti speciali.

The Wedding Show è un evento irripetibile in cui Lui e Sofì condividono con la loro community il giorno più speciale per una coppia: il matrimonio. Le loro nozze prendono vita all’interno di uno show spettacolare, pensato come una grande festa aperta a tutti: famiglie, bambini e anche quei ragazzi che sono cresciuti seguendo il mondo dei Me Contro Te. Un’esperienza unica, emozionante e coinvolgente, in cui il pubblico è parte integrante della celebrazione e può vivere con loro un momento indimenticabile.

«Dopo tanti anni insieme, abbiamo finalmente scelto la nostra data: il 5 settembre», commentano i Me Contro Te. «Sentivamo il bisogno di condividere questo momento con tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio. E alla fine lo abbiamo capito: sposarci su un palco, con la nostra musica e davanti a voi, è la cosa più bella che potessimo immaginare. Per questo abbiamo scelto di trasformare il nostro matrimonio in uno show: non solo una celebrazione, ma un momento da vivere insieme, perché questa storia l’abbiamo costruita anche grazie a voi».

I biglietti per The Wedding Show dei Me Contro Te all'Arena Milano sono disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 12 dicembre 2025 alle ore 13.00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 17 dicembre alle ore 11.00. Questi i prezzi (escluse commissioni):

  • level 1 90 euro (81 euro family pack 4)
  • level 2 84 euro (75,60 euro family pack 4)
  • level 3 78 euro (70,20 euro family pack 4)
  • level 4 72 euro (64,80 euro family pack 4)
  • level 5 60 euro (54 euro family pack 4)
  • level 6 54 euro (48,60 euro family pack 4)
  • level 7 48 euro (43,20 euro family pack 4)
  • poltronissima gold 110,40 euro (99,36 euro family pack 4)
  • poltronissima 103,50 euro (93,15 euro family pack 4)
  • poltrona 96,60 euro (86,94 euro family pack 4)
  • vip pack con ingresso riservato e merchandising esclusivo 203,50 euro
  • meet & greet 250 euro escluso il biglietto (adulto + bambino; altro partecipante 200 euro)

Con una carriera iniziata nel 2014, oggi Luì e Sofì vantano più di 3000 video, 10 miliardi di visualizzazioni e 7,2 milioni di iscritti al loro canale Youtube. Lo stesso successo lo hanno raggiunto su Tik Tok con 3,4 milioni e su Instagram con 1,6 milioni. Dopo la pubblicazione del primo video la carriera di Luì e Sofì prosegue nel 2017, quando sono protagonisti della serie televisiva Like Me, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro Divertiti con Luì e Sofì: il fantalibro dei Me contro Te e pubblicano i singoli Signor SPrincesa Kira e Ray.

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano La vita è un circo, nel 2019 conducono il game show per bambini Disney Challenge Show - Me contro Te e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S, il primo di tre lungometraggi: seguono infatti nel 2021 Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata e nel 2022 Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo. Nel 2020 pubblicano inoltre il primo album in studio Il Fantadisco dei Me contro Te.

Nel 2023 escono il film Me contro Te: Vacanze in Transilvania, la seconda stagione della serie Me Contro Te - La Famiglia Reale e l'album di canzoni di Natale Natale con Luì e Sofì. Nel 2024 producono anche un nuovo film natalizio, Cattivissimi a Natale. Nel 2025 celebrano 10 anni di carriera con Lo Show dei 10 Anni, una tournée nei principali palasport italiani con scenografie spettacolari e momenti speciali.

Costruita nel cuore del quartiere in piena evoluzione di Santa Giulia per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, l'Arena Milano è la venue più capiente d'Italia. Progettata da David Chipperfield Architects and Arup, non è solo un’arena indoor ma un nuovo landmark urbano, simbolo di architettura contemporanea e tecnologia all’avanguardia, che si apre agli spazi pubblici circostanti. Insieme alla sua piazza di 12.000 mq, progettata per ospitare grandi eventi all’aperto di livello internazionale, l’arena incarna perfettamente il futuro dell’intrattenimento live: acustica di nuova generazione (progettata per garantire un suono pulito e potente in ogni ordine di posto); comfort totale (servizi premium, un’offerta food & beverage all’avanguardia - dalle postazioni self-service interattive ai ristoranti gourmet - e una visibilità perfetta da ogni settore che azzera la distanza tra artista e pubblico) e design iconico (una struttura che ridefinisce lo skyline milanese, con la più grande facciata video di questo tipo in Europa, e che eleva l’esperienza live).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter