Pilar Fogliati in Breve storia d'amore
Mercoledì 26 novembre 2025 presso il Palazzo del Cinema Anteo a Milano (piazza XXV Aprile 8) è in programma un doppio incontro con la regista Ludovica Rampoldi e gli attori Pilar Fogliati e Andrea Carpenzano in occasione dell'anteprima del film Breve storia d'amore.
Alle ore 16.00 si tiene la proiezione in anteprima di Breve storia d'amore, seguita da un dialogo con la regista Ludovica Rampoldi e gli attori Pilar Fogliati e Andrea Carpenzano, moderato dal giornalista Mattia Carzaniga (biglietti: intero 6,50 euro; ridotto 6 euro).
Alle ore 19.00 la seconda proiezione è introdotta dalla regista Ludovica Rampoldi e dagli attori Pilar Fogliati e Andrea Carpenzano, sempre insieme al giornalista Mattia Carzaniga (biglietti: intero 8 euro; ridotto 7 euro).
Un terzo incontro è poi in programma giovedì 27 novembre 2025 alle ore 20.00 presso il Cinema Anteo CityLife (piazza Tre Torri 1): Fogliati, Carpenzano e Rampoldi incontrano il pubblico al termine della proiezioni (biglietti: intero 9,50 euro; ridotto 7 euro).
Breve storia d'amore è la storia di due coppie. I trentenni Lea e Andrea e i cinquantenni Rocco e Cecilia. Quattro personaggi i cui destini collidono la sera in cui Lea conosce Rocco in un bar e inizia con lui una relazione clandestina, consumata in una stanza d’albergo. Un tradimento come tanti, in apparenza, che prende una piega imprevista quando Lea comincia a infilarsi nella vita di Rocco, fino a coinvolgere i rispettivi compagni in una resa dei conti finale.