Tutto per la ristorazione su AllForFood.com: in catalogo oltre 40mila articoli - Magazine

Tutto per la ristorazione su AllForFood.com: in catalogo oltre 40mila articoli

Attualità Magazine Giovedì 31 dicembre 2020

Magazine - Quantità, qualità e soddisfazione del cliente. Le attrezzature da ristorazione e macchine alimentari incidono direttamente su tutti e tre questi valori, facendo la differenza nella gestione quotidiana del lavoro e supportando processi di crescita aziendale. AllForFood.com ha infatti deciso di offrire ai suoi clienti una selezione di 40.000 prodotti per il mondo della ristorazione, per oltre il 98% Made in Italy. Il professionista approfitta inoltre di assistenza specializzata, consegne in tutto il mondo, semplicità nelle procedure d’acquisto online e l’autorevolezza di chi è impegnato sul mercato da più di 10 anni.

L’offerta è strutturata per dare risposta alle tante esigenze di quanti operano nel campo della ristorazione: non solo ristoranti, pizzerie e pasticcerie, ma anche macellerie, gelaterie, bar, panetterie e hotel. Scorrendo il catalogo troviamo impastatrice professionale, forni pizza, abbattitori di temperatura, fry top a gas, lavabicchieri, celle frigo e tantissimo altro ancora.

Migliaia di articoli scelti tra i brand leader, come Fimar, Forcar, Resto Italia, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag. L’ampia rete di fornitori e produttori consente di fornire al cliente prodotti superiori a ottimi prezzi. Qualità e convenienza vanno a legarsi alla specializzazione di AllForFood nel campo della vendita online, che rappresenta il solo mercato in cui opera.

Il professionista della ristorazione può inoltre contare sul supporto di un team di esperti del settore, in grado di dare consigli e fornire informazioni tecniche in rapporto alle diverse esigenze operative. Per scoprire la competitività dell’offerta basta consultare www.allforfood.com e richiedere un preventivo gratuito o eseguirlo autonomamente.

Le spedizioni coinvolgono partner logistici selezionati e avvengono in tutto il mondo. Per una completa tutela del cliente, è prevista la copertura assicurativa, così da evitare ogni spiacevole imprevisto. Sulle modalità d’acquisto, oltre alla semplicità delle procedure, incidono sistemi di pagamento privi di rischio, come PayPal e pagamento alla consegna (previsto un anticipo del 30% e saldo in contrassegno).

E chi preferisce un’alternativa all’acquisto, può approfittare del noleggio operativo, grazie alla collaborazione che AllForFood ha definito con Grenke. È una pratica opportunità per disporre subito di attrezzature di qualità senza vincolare il capitale.

È l’insieme di questi elementi che ha portato alla soddisfazione di migliaia di clienti, come rivelano i feedback positivi verificati da eKomi. Ma come scoprire gli altri vantaggi assicurati da AllForFood? Basta digitare www.allforfood.com.