Lunedì 22 aprile, alle ore 17.30, la società Amatori Volley Rivarolo presenta a Genova, presso il Salone di rappresentanza di Bper Banca, in via Cassa di risparmio 15 (15esimo piano), l'edizione numero 41 dei tornei di pallavolo giovanile Giochi di Maggio - 25° Memorial Roberto Carmarino. Per l'occasione verrà presentato anche il torneo 9° Memorial Eleonora Cartasso, organizzato dall'Acli Santa Sabina.
Durante il pomeriggio verranno consegnati i premi Grappolo d'uva d'argento ai due più futuribili giocatori e giocatrici under 16 liguri e verrà consegnato il Segnalibro d'argento, premio nazionale di giornalismo sportivo.
Inoltre verrà svelato il programma del 25esimo Memorial Roberto Carmarino, insieme ai nomi dei campioni di pallavolo che domenica 19 maggio saranno insieme ai bimbi sui campi del complesso sportivo Paladiamante, che si trova a Genova Bolzaneto, in via Felice Maritano.
L'incontro di lunedì 22 aprile presso la sede di Bper Banca sarà ad accesso limitato: chi volesse essere presente potrà contattare via Whatsapp il numero 328 5823936.