Silent Disco ai Giardini Luzzati, si balla con le cuffie al Liguria Pride Village 2023

Facebook.com/GiardiniLuzzati
Giardini Luzzati Cerca sulla mappa
Sabato03Giugno2023

Silent Disco per la prima serata del Liguria Pride Village. Appuntamento sabato 3 giugno 2023, a partire dalle ore 21, ai Giardini Luzzati di Genova. Per la prima serata del Liguria Pride Village, i Luzzati si trasformano in una grande festa colorata con un paio di cuffie in una suggestiva dancehall nel centro storico genovese con tre dj-set.

La sera dell’evento è richiesto in cauzione un documento di identità al momento del ritiro delle cuffie, che viene poi restituito a fine serata alla riconsegna delle stesse. L'acquisto delle cuffie per la Silent Disco al Pride Village è possibile nei giorni antecedenti l'evento presso la cassa dei Giardini Luzzati (per saltare la coda), negli orari 13/15.30 e a seguire 18/23. È possibile anche affittare la cuffia direttamente la sera dell’evento dalle ore 21, al costo di 12 euro. Ai comandi si balla con:

  • Osbourne cox aka fabio, è un appassionato di punk ed elettronica di Certosa, che propone un repertorio godurioso e danzereccio fatto di dance '90 '00 fino a sconfinare nelle hit più da ballare del momento;
  • Fra delle #Francescas, il set più "ignorante" della silent, house mashuppona e martellante, pezzi rompipista, no limits, no fear e pompo nelle casse;
  • Bomberline dj set feat Paradiso Camatti, crew ideale per serate come queste, propongono un set tutto da saltare, ispirato alla loro adolescenza, e a tutte le adolescenze, pop/punk/rock/revival/swing/hiphop/electro.

Evento organizzato da Liguria Pride e Giardini Luzzati - Spazio Comune in collaborazione con Silent Arena. Per ulteriori informazioni: pagina facebook dei Giardini Luzzati.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter