Cactus Market Green Edition ai Giardini Luzzati: mercatino d'artigianato e laboratori

facebook.com/GiardiniLuzzati
Giardini Luzzati Cerca sulla mappa
DA Sabato01Aprile2023
A Domenica02Aprile2023

Dopo la yellow edition di marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 appuntamento ai Giardini Luzzati di Genova con il Cactus Market nella sua versione green. Tra bancarelle di artigianato e laboratori green, la parola d'ordine del weekend sarà sostenibilità. Ospiti speciali: Riciclotto e Anime del Bosco. Grafiche a cura di Elena Chimeri. Evento a cura del collettivo Cactus in collaborazione con Giardini Luzzati e il Cesto Genova. Il programma dell'evento.

Sabato 1° aprile

Dalle 11 alle 19
Mercato del fatto a mano
ingresso libero

Dalle 16 alle 19
Laboratorio di Refashion, a cura della scuola di cucito Riclotto e Rechiclo: ti aiutiamo a rinnovare i capi che non indossi più. Porta un jeans o una t-shirt e creeremo un nuovo look insieme;
Laboratorio gratuito, consigliata la prenotazione; per info: e-mail; whatsapp: Monica 348 695 2966 - Alessandra388 323 0006.

Domenica 2 aprile

Dalle 11 alle 19
Mercato del fatto a mano
ingresso libero

Dalle 15.30 alle 17.30
Laboratorio di avvicinamento all'Ecoprint - stampa botanica naturale - a cura di Monica Biamonte di Anime del Bosco. La stampa botanica o ecoprint è un innovativa tecnica di tintura naturale che permette di far assorbire a carta o tessuto il vero colore e la vera forma di foglie, fiori, bacche e radici, regalandoci meravigliose e strabilianti stampe naturali. Durante il workshop, potrai sperimentare le fasi di lavorazione e portarti a casa il risultato del tuo lavoro, liberando la fantasia in armonia con i doni del bosco.
Durata 2h
Costo 35 euro
Sono forniti tutti i materiali
Adatto 14+. Numero max partecipanti 15
Info e prenotazioni: e-mail o e-mail Cactus Genova; Monica 340 673 9382.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: pagina facebook Cactus Market Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter