VinoKilo a Genova 2023, il mercatino di vestiti vintage al chilo

Vinokilo Experience Italia - pagina Facebook
Palazzo Ducale Cerca sulla mappa
DA Giovedì23Marzo2023
A Domenica26Marzo2023

Per gli amanti del vintage, torna VinoKilo a Genova. Appuntamento di quattro giorni, da giovedì 23 a domenica 26 marzo 2023, con la più grande vendita di vestiti vintage d'Europa. L'evento si svolge negli spazi di Palazzo Ducale, con ingresso da piazza Matteotti. Ecco cosa si può trovare a VinoKilo - Vintage Kilo Sale:

  • Vendita di vestiti vintage al kg (fascia di prezzo 50-30 euro);
  • Vestiti vintage di alta qualità e marche famose (dagli anni '60 agli anni 2000);
  • Tutte le taglie: dalla XXS alle Plus sizes;
  • Nuove e sorprendenti collaborazioni;
  • Un'azienda green che mette al primo posto la sostenibilità. È possibile trovare molti abiti diversi tra loro da provare tutti i giorni.

Orario di VinoKilo a Genova: giovedì e venerdì 12-20; sabato e domenica 10-20. Si può prenotare il biglietto gratuito online (limitati). All'ingresso costa 3 euro (si accettano solo pagamenti con carte di credito). Ulteriori informazioni e biglietti sul sito VinokiloEvents / Genova. "Torna anche Vinokilo Give Back Bar: dona i tuoi abiti usati a uno dei nostri eventi e ricevi in cambio fino al 20% di sconto sui tuoi acquisti. Non sono ammessi calzini, biancheria intima o marchi di fast fashion. I vestiti devono essere in buone condizioni e lavati prima di essere portati" si legge sull'evento VinoKilo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter