Fiera di Sant'Antonio 2023 a Chiavari con 461 banchi e la Fiera Agricola

Comune di Chiavari/Facebook
DA Sabato14Gennaio2023
A Domenica15Gennaio2023

"Tutto pronto per l'edizione 2023 della tradizionale fiera di Sant'Antonio a Chiavari. Quest'anno sono 461 i banchi presenti e 40 quelli della fiera Agricola. Un appuntamento storico molto atteso da tutto il comprensorio che conferma Chiavari come città del commercio" afferma Gianluca Ratto, assessore al commercio e alla promozione del Comune di Chiavari.

Fiera di Sant'Antonio e fiera Agricola a Chiavari, in calendario per sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023, sono due appuntamenti molto attesi in provincia di Genova. L'evento torna, come da tradizione, nel mese di gennaio, dopo le scorse edizioni contrassegnate dall'emergenza sanitaria. Sono previste modifiche alla viabilità come da ordinanza della Polizia Municipale in allegato, e lo spazzamento meccanico delle strade è sospeso fino al 15 e riprende regolarmente il 16 gennaio 2023.

La Fiera di Sant'Antonio 2023 a Chiavari interessa le seguenti vie e piazze: viale Kasman - corso Dante - piazza Cavour - via Trieste - via San Francesco - piazza Roma - via Nino Bixio - corso Garibaldi - piazza Matteotti - via Delpino - piazza Della Torre - via Gagliardo - largo Giannini - via dei Casaretto - piazza Nostra Signora dell’Orto (parte a monte) - via San Francesco (tratto tra corso Dante e via Trieste) - via Nazario Sauro (tratto tra Corso Dante e Via Trieste). L'ordinanza con le modifiche alla viabilità è sul sito del Comune di Chiavari.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter