Domenica mattina al cinema Sivori: film e colazione

Cinema Sivori Cerca sulla mappa
Domenica15Gennaio2023

I più svegli la domenica mattina vanno al cinema Sivori, dove prima del film viene servita la colazione. Una novità che prende il via domenica 15 gennaio 2023 con la commedia Grazie ragazzi di Riccardo Milani interpretata da Antonio Albanese, La fata combinaguai di Caroline Origer per bambini e famiglie e il film del maestro russo Aleksandr Sokurov Fairytale - Una fiaba che fa incontrare Stalin, Hitler, Mussolini e Churchill davanti alle porte chiuse del paradiso.

Alle ore 10.15, il Bistrot Sivori (di fianco al cinema, in salita Santa Caterina) inizia a servire la colazione: focaccia o brioche e una bevanda calda scelta fra tè, caffè o cappuccino. Alle ore 11, al cinema Sivori, inizia la proiezione nelle tre sale. Se possibile, per agevolare l'organizzazione, è consigliabile anticipare l'acquisto del biglietto. La tariffa cumulativa per film e colazione è 8,50 euro (prezzo fisso). Gli abbonamenti sono esclusi, ma chi ne è in possesso ha diritto al biglietto ridotto a 7.50 euro.Ogni domenica fra i tre film proposti, ce ne sarà uno dedicato ai bambini. Per informazioni: 010 583261 | e-mail Circuito Cinema o sito Circuito Cinema Genova.

Tutta l’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor BPER: Banca, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all'educazione civica e ambientale, vuole contribuire a diffondere l'importanza delle scelte quotidiane dell'individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino - Almo Nature già esiste).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter