The Wine Revolution 2022 a Sestri Levante con oltre 80 vignaioli e street food

Ex Convento dell'Annunziata Cerca sulla mappa
DA Domenica13Novembre2022
A Lunedì14Novembre2022

Più di 80 vignaioli provenienti da tutta Italia e dall'estero e 7 punti ristoro con le eccellenze dello street food e dei prodotti alimentari del nostro comprensorio. Questo e tanto altro ancora è The Wine Revolution, la manifestazione che promuove il vino di filosofia naturale che si tiene domenica 13 e lunedì 14 novembre 2022 nell'ex Convento dell'Annunziata della Baia del Silenzio di Sestri Levante. Direttamente in loco è possibile acquistare il ticket per partecipare all'evento, che si svolge dalle 10.30 alle 19 di domenica e dalle 11 alle 18 di lunedì, e ritirare il bicchiere con cui si può degustare al costo di 15 euro. Due giorni per confrontarsi e conoscere meglio i produttori e per stare insieme sorseggiando un bicchiere di buon vino.

"Più di 80 produttori e 3 new entry nel food, numeri che di anno in anno crescono sempre di più e che ci danno fiducia per andare avanti con ancora più entusiasmo - hanno commentato gli organizzatori della V edizione di The Wine Revolution, Paolo Cogorno e Nicoletta Zattone - Felici di continuare a riscuotere sempre più successo a livello nazionale, in un periodo dell'anno fuori dalla bella stagione, portando a Sestri Levante e nel comprensorio visitatori da tutta Italia". Sestri Levante, per due giorni dunque, diventa la Capitale Italiana del Vino di filosofia naturale: "Contenti del riscontro di partecipazione che stiamo avendo sia dai canali ufficiali che da quelli social, sulla partecipazione all'evento anche dall'estero. Un lavoro lungo, quello dell'organizzazione dell'evento, che parte praticamente subito dopo la conclusione della manifestazione per la conferma e la ricerca di nuovi produttori e aziende. Recentemente siamo stati annoverati tra le migliori fiere del vino di tutta Italia da parte di diverse riviste specializzate e del settore a livello nazionale".

"The Wine Revolution giunge quest'anno alla quinta edizione, dimostrandosi di anno in anno un evento di forte richiamo in grado di portare sul nostro territorio centinaia di persone addette ai lavori e non - dice Marcello Massucco, Amministratore delegato di Mediaterraneo - Produttori, ristoratori, esperti del mondo del vino e semplici curiosi: visitatori che soggiornano a Sestri Levante, cenano nei locali e visitano la nostra città. Una scommessa che Mediaterraneo ha vinto e che porta avanti con molto orgoglio e soddisfazione: dare fiducia a nuovi progetti, supportarli nella loro crescita e vederli divenire eventi consolidati e riconosciuti a livello nazionale come The Wine Revolution, per noi è un risultato per tutto il territorio".

Per maggiori informazioni e per scoprire le altre sorprese dell'edizione 2022 di The Wine Revolution a Sestri Levante, consultare i nostri canali social su Facebook e Instagram e il sito The Wine Revolution; possibile inoltre scrivere una e-mail a questo indirizzo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter