Nozze da Sogno 2022 al Porto Antico, due giorni dedicati ai futuri sposi

Pixabay
Magazzini del Cotone Cerca sulla mappa
DA Sabato05Novembre2022
A Domenica06Novembre2022

Nel weekend di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022, al Porto Antico di Genova (negli spazi dei Magazzini del Cotone), appuntamento con Nozze da Sogno. Due giorni dedicati al mondo delle nozze per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all'universo del matrimonio, con l'eleganza e la professionalità che storicamente questo settore ha avuto nell'immaginario collettivo.

Una location suggestiva nel cuore storico della città, affacciata sul porto e comoda a tutti i servizi. Un gruppo selezionato di professionisti del settore nozze che offrono consigli e consulenze per chi sta organizzando il giorno delle nozze, in un ambiente elegante e suggestivo. Tutto questo, per vivere un vero e proprio evento nel mondo del wedding, che include al suo interno contenuti, proposte e iniziative degli operatori che diventano suggerimenti per gli sposi e il loro seguito.

Dopo il successo della prima edizione, due giorni dedicati alle emozioni, ai consigli, alle valutazioni sull'eleganza di sposo e sposa, al buon gusto nel ricevere e nel saper distinguere la qualità di operatori scelti per la loro eccellenza. Per avere al proprio fianco i veri professionisti del matrimonio in Liguria. Orari di Nozze da Sogno 2022 al Porto Antico di Genova: sabato 5 novembre dalle 14.30 alle 19.30; domenica 6 novembre dalle 10.30 alle 19.30; ingresso gratuito con registrazione. Maggiori informazioni su Fiera Sposi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter