Ready To Share? Evento dedicato alla cultura della street dance

Pixabay
DA Sabato01Ottobre2022
A Domenica02Ottobre2022

Ready To Share? 2K22 è un evento dedicato alla cultura della street dance articolato in due giornate ricche di attività. Si svolge sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 presso il Genova Tower Airport, hotel 5 stelle nell'area dell'aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova. La manifestazione prevede un'affluenza di oltre 500 ballerini con tutto l'indotto, la possibilità di far confluire tutti i partecipanti in un'unica struttura permette di creare una sorta di villaggio dedicato alla danza stile olimpiadi. L'obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento per la street dance in tutto il Nord ovest e riproporre l'evento sempre il primo fine settimana di ottobre. L'evento è strutturato secondo il seguente calendario:

  • Sabato 1 ottobre - Battles di Hip Hop - Mix Style - Crew vs Crew “Me Against the Music”;
  • Domenica 2 ottobre - dalle 9 alle 14 si svolgeranno i workshop degli insegnanti/giudici: Niako (Hip Hop) - Babì (House) - Kris (Popping/Locking); dalle 15 in poi ci sarà tutto lo show coreografico diviso in categorie: Kids - Junior - Senior.

La giuria è composta da: Niako - Hip Hop - FINLANDIA; Babì - House - ITALIA; Kris - Locking/Popping - ITALIA. I dj scelti sono: Matt One (esponente genovese della street dance); Leva57 - direttamente da Londra. Host della manifestazione: Silvia Cerdelli - Mother Imperial House of Waacking Italy Street Art; Blef - maggior esponente del mondo dei writing che realizza delle tele uniche appositamente per i vincitori in modo da avere dei premi unici nel loro genere.

La manifestazione è trasmessa in diretta dall’emittente radiofonica Radio Babboleo, ed è entrata ufficialmente nel circuito Dance Plus che racchiude i migliori eventi dedicati alla street dance in
Italia. Il Ready To Share? è l’ultimo evento che chiude il circuito prima delle finali nazionali a Bologna a dicembre 2022. L'evento supporta l’istituto pediatrico “Giannina Gaslini” destinando una quota delle iscrizioni, dei biglietti e del merchandising venduto. Qui il link per donare, mentre cliccare qui per i biglietti disponibili online.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter