Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Sant'Olcese, dall'abbigliamento all'enogastronomia

Domenica18Settembre2022

Questo mese di settembre vede un turismo ancora molto vitale nelle varie località di mare e non solo. Per chi vuole godersi gli ultimi scampoli d'estate, oltre alle escursioni o agli ultimi bagni in riviera, c'è la possibilità di fare una giornata di shopping. Appuntamento domenica 18 settembre 2022, a Sant'Olcese (provincia di Genova), con il ritorno del Mercatino da Forte dei Marmi.

Un appuntamento ormai abituale che, di anno in anno, di stagione in stagione, ritrova nell'entroterra genovese un nutrito stuolo di appassionati. La location scelta è quella di via Giacomo Poiré, con le bancarelle dalle ore 8 alle 19. Nello specifico, come precisa Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, "il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa".

In questo momento, spazio alle nuove collezioni autunno inverno: la maglieria in cachemire, i capispalla, scarpe e borse realizzate con i migliori pellami, in forme e colori originali. La biancheria casa con le stampe, i pizzi e la lingerie. Anche profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: pagina facebook Mercatino da Forte dei Marmi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter