Fabri Fibra in concerto al Porto Antico: Caos Live, Festival 2022

Facebook.com/FabriFibra
Arena del Mare Cerca sulla mappa
Domenica11Settembre2022

Fabri Fibra in concerto al Porto Antico, tappa del suo Caos Live, Festival 2022. Appuntamento domenica 11 settembre sul palco di Goa-Boa Festival all'Arena del Mare (dalle ore 21). Dopo 5 anni di silenzio è arrivato Caos, il nuovo disco e un tour traboccante di entusiasmo (e sold out) riconsegna un Fabri Fibra super tonico che non si vede l'ora di cantare. "Da sempre fuoriclasse assoluto del rap italiano. Solo tanti ma tanti applausi per lui" scrive il Goa Boa. Biglietti del concerto di Fabri Fibra a Genova disponibili online da 34,50 euro (posto unico) o attraverso il sito del Goa Boa Festival.

L'album contiene anche il singolo Propaganda, tra i brani più programmati dalle radio italiane. Caos (che ha colmato un’attesa lunga 5 anni) è stato pubblicato lo scorso 18 marzo e ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica debuttando fin da subito in vetta alla classifica ufficiali album e vinili.
“Caos”, inoltre, è stato il terzo miglior debutto a livello mondiale su SPOTIFY e tutte le tracce del disco si sono posizionate nelle prime 25 posizioni della Top50 di Spotify Italia. Per AMAZON MUSIC, piazzandosi in vetta alla classifica degli album più ascoltati in Italia, “CAOS” ha segnato il miglior ingresso per un album nel 2022 e il secondo miglior esordio di sempre nella storia della piattaforma.

Caos, il decimo disco di studio di Fabri Fibra che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”, è disponibile da oggi per il preorder.
 Il nuovo album del rapper italiano, artista da oltre 1 milione di copie vendute, considerato da pubblico e critica un pilastro della cultura Hip Hop del nostro paese, è il primo per Epic Records/Sony Music. L’uscita del nuovo album “CAOS” darà l’occasione a FABRI FIBRA di tornare finalmente sul palco. Il Caos Live, Festival 2022, prodotto e organizzato da Friends and Partners, porta Fibra sui palchi dei principali festival estivi italiani. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter