Sciancarnevale 2022 a Castiglione Chiavarese con Casalino, Rino Gaetano Band e Molella

Marvin & Andrea Prezioso/Facebook
Sabato20Agosto2022

Sabato 20 agosto 2022, dopo due anni di stop, Asd Castiglionese e Gli Sciancati, in collaborazione con il comune di Castiglione Chiavarese, organizzano la sesta edizione di Sciancarnevale, Il festone di Castiglione. Quest'anno l'organizzazione vuole ripartire organizzando una grande festa in maschera con cibo e buona musica all'ex campo sportivo di Castiglione Chiavarese, lungo la strada provinciale del Passo di Cento Croci.

Una grande evento benefico per aiutare le scuole elementari di Castiglione e Casarza per l'acquisto di defribillatori esterni automaci (Dae). Quest'anno si esibiscono tre ospiti, con i loro spettacoli dalle ore 21. Dalle 19, aperura degli stand gastronomici con specialità a Km 0: asado, porchetta di Castiglione, wuster artigianali, salsicce, trofie. Dalle 21 iniziano le esibizioni: Fabrizio Casalino da Colorado ai Pirati Dei Caruggi con uno show fatto di musica e tipica ospitalità ligure; Rino Gaetano Band da Roma, la band ufficiale di Rino Gaetano creata da sua sorella Anna e portata in scena da suo nipote Alessandro, con un concerto emozionante; Maurizio Molella, un istituzione della musica dance mondiale, che fa ballare al ritmo dei suoi più grandi successi. A seguire, dj set con Natta & Frisby e Nicco & Stea. Servizio bar con vino e birre artigianali e analcolici. Al costume vincitore il mitico Prosciutto Cotto artigianale dell'Antico Salumificio Castiglione.

Modalità d'ingresso alla serata. Speciale menu 'anticrisi' fino alle ore 22: ingresso alle esibizioni e menu con asado o porchetta più contorno patatine e bevanda (birra, vino o analcolico) al prezzo di 25 euro. Ingresso per le esibizioni 15 euro (all'interno ci sono gli stand con il cibo fino ad esaurimento).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter