Cerchi lavoro? Sono aperte le iscrizioni su Genova e La Spezia ai corsi Axia in Esperto Web e Social Media per il turismo

Contenuto in collaborazione con Axìa Formazione & Consulenza srl

Genova, 03/03/2023.

In Axìa Formazione & Consulenza e Former, enti di formazione accreditati presso Regione Liguria, sono aperte le iscrizioni al corso gratuito Esperto Web e Social Media per il Turismo nella sede di Axìa a Genova ed Esperto in social media management, web designer e marketing per il turismo nella sede di Former a La Spezia. Il progetto è cofinanziato dall'Unione Europea - Programma Regionale FSE + 2021-2027 - Regione Liguria. Priorità 4. Occupazione giovanile, obiettivo specifico ESO4.1.

I corsi si pongono l’obiettivo di formare dei tecnici specializzati nella promozione delle risorse esistenti sul territorio, che siano in grado di curarne la valorizzazione e l’integrazione in un’ottica di maggiore attrattività turistica, impiegando gli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie e dalla digitalizzazione.

Ognuno dei due corsi è destinato a 10 persone maggiorenni, con età inferiore a 35 anni, disoccupati, inoccupati e inattivi con diploma di scuola media superiore, residenti o domiciliati in Liguria. I cittadini comunitari ed extracomunitari devono essere in possesso di permesso di soggiorno.

Si svolgeranno in modalità di alternanza scuola lavoro. La durata complessiva sarà di 600 ore, di cui 300 dedicate alla formazione in aula ed altre 300 dedicate allo stage presso diverse aziende e realtà del tessuto turistico regionale.

Termine ultimo per le iscrizioni: ore 17.00 del 21 marzo 2023 per il corso di La Spezia e ore 17.00 del 23 marzo 2023 per il corso di Genova

L’ammissione al corso è subordinata al superamento delle prove di selezione.

Per informazioni per il corso di Genova contattare Axìa ai numeri 010 0994100, 0100994101. Email: social@axiaformazione.it.

Per il corso di Spezia contattare Former Formazione e Consulenza ai numeri 0187 305794. Email: info.spezia@former.it

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter