Ti amo Genova, il contest fotografico di San Valentino lanciato dal Comune

Ti amo Genova, il contest fotografico di San Valentino lanciato dal Comune

Attualità Genova Mercoledì 1 febbraio 2023

Clicca per guardare la fotogallery
Marco Bucci
© Facebook.com/buccipergenova

Genova - Scatta una foto di ciò che ti ha fatto innamorare di Genova e partecipa al contest di San Valentino Ti amo Genova organizzato dal Comune. L'obiettivo è quello di promuovere le bellezze e le delizie della città e di condividere i momenti più belli delle storie d'amore dei cittadini.

Parte mercoledì primo febbraio, e resta aperto fino a domenica 12 febbraio 2023, il contest di San Valentino, quest'anno dedicato a un luogo della città di Genova, a uno scorcio, a una strada, ma anche a un piatto della tradizione, diventati eccezionali "Cupido" e testimoni delle più belle storie d'amore non solo di chi abita a Genova, ma anche di chi l'ha soltanto visitata. Una città, Genova, che con la sua affascinante storia, il suo mare, i suoi panorami da togliere il fiato, si conferma la cornice perfetta per immortalare magici momenti.

"Scattate una foto di un luogo di Genova che vi ha fatto innamorare della città, o di quello scorcio dove avete incontrato l'amore, o di quel piatto della tradizione genovese che vi ha fatto inebriare; postate le vostre foto con l'hashtag #tiamogenova sui canali social Facebook e Instagram e aggiungete una didascalia, o la storia che accompagna quello scatto. Il contest si chiude il 12 febbraio e le foto più belle verranno selezionate per essere condivise sui canali istituzionali della città" scrive il Comune di Genova.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"