Taffo sbarca a Genova: l'inaugurazione venerdì 13 gennaio

Taffo sbarca a Genova: l'inaugurazione venerdì 13 gennaio

Attualità Genova Lunedì 2 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - Taffo Funeral Services, l'agenzia funebre più conosciuta in Italia, è pronta a sbarcare a Genova. E non lo fa in un giorno qualsiasi: la data scelta per l'apertura della nuova filiale è venerdì 13 gennaio. D'altra parte Taffo non si smentisce mai, e affronta la vita con l'ironia che contraddistingue e ha reso famosa l'azienda. Taffo ha rivoluzionato il modo di parlare dell'aldilà: i suoi post sono spesso legati a temi di attualità, di diritti e di politica

«La Liguria da sempre è una regione interessante per il nostro brand. - spiega Alessandro Taffo, responsabile commerciale dell'azienda – Vista l’età media dei residenti per noi si innesca una doppia sfida: prima di tutto riuscire a far emergere e conoscere il brand Taffo in una realtà dove il pubblico attratto dai social è nettamente inferiore rispetto alla media italiana. Seconda sfida riuscire a far capire a chi non è più così giovane che la vita a qualsiasi età è un dono prezioso e va vissuta senza alcun rimpianto».

Taffo Funeral Services è una storica impresa funebre fondata nel 1940 in pochi anni è diventata leader del settore e attiva su tutto il territorio Italiano con varie filiali a Roma, Bologna, Ancona, Vicenza, Torino, Imola, Verona, Cattolica, Potenza, Mantova Latina e Civitavecchia. Negli ultimi anni la sua espansione è stata accelerata da una sempre più alta popolarità sui social: solo sulla pagina Facebook si contano quasi 400 mila like, ma poi c'è anche il profilo Instagram e da poco anche Tik Tok.

Alla notizia dell'arrivo di Taffo in città, Franco Rossetti, dirigente amministrativo e gestionale di A.Se.F. srl, l'azienda dei servizi funebri del Comune di Genova commenta: «La realtà dei trasporti e delle onoranze funebri a Genova è assai complessa e tutt'oggi affollata. Molte piccole e medie realtà imprenditoriali lavorano su una quota di mercato che ruota intorno al 20 per cento. A.Se.F. si attesta oggi come azienda primaria insieme ad un'altra importante realtà, garantendo servizi di alto profilo e non tralasciando mai la sua funzione sociale per i meno abbienti. Oltre a ciò il neonato servizio Asef for pets sta riscuotendo notevole attenzione e successo. Osserveremo con interesse la performance di Taffo, cercando di comprendere se lo stile chiassoso proprio della ditta entrerà nella sfera di interesse dei genovesi. Un mercato vivace costituisce sempre uno stimolo ad operare meglio, cercando in ogni caso l'eccellenza». Questo il commento di Franco Rossetti, dirigente amministrativo e gestionale di A.Se.F. srl del Comune di Genova sull'imminente apertura a Genova della ditta romana Taffo.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"