Natale, l'artista genovese Tiler consegna 200 piastrelle firmate sotto l'albero a De Ferrari

Facebook.com/tilerstreetart

Genova, 21/12/2022.

Sabato 24 dicembre 2022, sotto l'albero di Natale di piazza De Ferrari, a partire dalle ore 15, l'artista genovese Tiler arriva con la sua slitta carica di pacchi regalo. "Saranno 200 pacchetti per cui sarebbe opportuno arrivare per primi - spiega lo street artist in un post condiviso sulla propria pagina Facebook - Questo è il mio modo per ringraziarvi della vostra presenza e della partecipazione che ogni giorno dimostrate entrando a far parte del mio lavoro come una vera squadra". Duecento opere fatte e firmate a mano che vanno ai primi che si presenteranno all'evento chiamato "I regali di Tiler" (si chiede gentilmente di segnare la partecipazione sull'evento facebook).

Conclude Tiler, il misterioso street artist che da diversi anni espone le sue opere colorate da un punto all'altro della città di Genova per sensibilizzare i cittadini e spingerli a guardarsi intorno e a riflettere: "Avrei piacere di vedervi in tanti a riempire quella piazza per dimostrare alla nostra città che l'arte non appartiene solo al nostro passato. Ringrazio ognuno di voi per quest'altro anno passato insieme, ringrazio chi parteciperà e chi non potrà farlo".

«L'iniziativa dell'artista genovese Tiler, alla vigilia di Natale in piazza de Ferrari, è un originale invito ai giovani ad avvicinarsi all'arte, come forma di comunicazione e creatività. Ringrazio Tiler, che ha portato a Palazzo Tursi una delle sue straordinarie e ormai famosissime piastrelle, per aver ideato un evento coinvolgente, aperto alla città e soprattutto ai giovani con l'invito, che voglio condividere, a pensare all’arte come attualità e non solo come eredità della nostra storia». Lo dice l'assessore alle Politiche Giovanili Francesca Corso

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter