Capodanno 2023 al Melià: cena raffinata e festeggiamenti per accogliere l'anno nuovo - Genova

Capodanno 2023 al Melià: cena raffinata e festeggiamenti per accogliere l'anno nuovo

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Contenuto in collaborazione con Melià Genova.

Genova - Elegantemente decorato in uno stile contemporaneo all'interno, l'hotel dà il benvenuto ai suoi ospiti in un'accogliente atmosfera che lo rende il luogo adatto ai festeggiamenti dal gusto raffinato.

Questo splendido hotel si trova a pochi minuti da Palazzo Ducale e dalla Cattedrale di San Lorenzo. Un hotel boutique classico e maestoso in uno dei quartieri più eleganti di Genova, progettato dal noto architetto Giuseppe Crosa di Vergagni, cui si deve anche la fontana in Piazza De Ferrari.

Grazie alla sua posizione strategica in un tranquillo ma centrale viale alberato, il Meliá Genova è una splendida scelta per un soggiorno di affari e di svago alla scoperta della città, ma anche per una fuga romantica o per festeggiare momenti speciali. 

Quest'anno Genova ha ottenuto il prestigioso riconoscimento turistico come Capitale Europea del Natale 2022. Quindi quale migliore occasione per trascorrere il Capodanno in città? Anzi , a Genova il Capodanno si fa in 3 con il Tri-Capodanno il 29, 30 con spettacoli al Porto Antico e il 31 con il gran finale Mediaset trasmesso da piazza De Ferrari. 

Cena di Capodanno 2023 al Melià: il menù

Il Melià saluta il 2022 in bellezza e si prepara ad accogliere il 2023 con una cena raffinata: nella serata di sabato 31 dicembre, un menù dedicato e ricercato. Il costo è di 160 euro. La serata inizierà con un Flûte di prosecco di Valdobbiadene Entrée di benvenuto dello chef:

  • Salmone selvaggio marinato al cavolo viola, capasanta alla liquirizia, maionese di mela verde e sedano con sfoglia di patate e crescione
  • Ravioli fatti in casa ripieni di pesto di basilico con salsa ai due pomodori, crema di patate affumicate e serrano croccante
  • Trancio di dentice in crema di lenticchie, cotoletta di porcini, frutto della passione e chips di guanciale
  • Sorbetto al bergamotto, riduzione di campari e aspic di arancia
  • Semifreddo al miele della Val D'Aveto e pandolce in salsa al cocco con ananas marinato al ginger

Vini in accompagnamento:

  • Vermentino Colli di Luni - Lunae et. Grigia
  • Valpolicella Classico Bertani

Per i più piccoli menu dedicato 4 - 12 anni: 110 euro e servizio baby sitting.
Accompagnamento musicale del Dj Robbi Rocca. A seguire brindisi di mezzanotte e festeggiamenti presso la Sala Dream.

Per info e prenotazioni, si può contattare il numero 010 5315111 oppure reservations.melia.genova@melia.com.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"