Euroflora 2022, biglietti scontati per abbonati Amt Genova: i giorni e come acquistarli

Facebook.com/EurofloraOfficial
Parchi di Nervi Cerca sulla mappa

Genova, 13/04/2022.

In occasione di Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi, in programma dal 23 aprile all'8 maggio, Amt Genova offre ai propri abbonati una promozione per visitare l'esposizione floreale. Tutti i possessori di CityPass possono acquistare fino a 3 biglietti d'ingresso ad Euroflora al prezzo di 18 euro ciascuno anziché 23 euro (più diritti di prevendita). L'acquisto dei biglietti per accedere a Euroflora può essere effettuato sul sito di Amt Genova e, da mercoledì 20 aprile, anche presso le biglietterie aziendali.

Per usufruire di questa opportunità basta essere titolari di un abbonamento annuale, mensile o settimanale caricato su CityPass, in corso di validità al momento dell'acquisto oppure diventare nuovi abbonati Amt Genova. I biglietti in promozione sono validi per visitare Euroflora ai Parchi di Nervi nelle giornate del 2, 3, 4 e 5 maggio 2022 (fino a esaurimento della disponibilità). Il biglietto di ingresso si ottiene tramite un codice coupon che viene acquistato sul sito di Amt Genova cliccando sull'immagine Euroflora 2022 presente in homepage. Ogni abbonato CityPass AMT può acquistare fino a 3 coupon. Dopo l'acquisto del coupon, per ottenere il biglietto di ingresso che sarà inviato al cliente via mail, è necessario:

  • prendere nota del codice coupon acquistato o ricavarlo dall'e-mail ricevuta all'indirizzo inserito;
  • accedere al sito web di Euroflora 2022/sezione Biglietti (il link è presente anche nella pagina del sito Amt Genova dedicata a Euroflora);
  • cliccare su "maggio 2022" e selezionare una data dal 2 al 5 maggio;
  • inserire il numero del coupon acquistato e seguire le istruzioni;
  • ripetere la procedura di inserimento per ogni codice acquistato;
  • per tutte le informazioni consultare il sito Amt Genova.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter