Genova, chiude Fratelli Gaggero Strumenti musicali. Dal 1946 punto di riferimento dei musicisti

Genova, chiude Fratelli Gaggero Strumenti musicali. Dal 1946 punto di riferimento dei musicisti

Attualità Genova Lunedì 3 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© https://www.facebook.com/fratelligaggero/photos

Genova - Genova perde un altro negozio storico. Dopo 75 anni di attività, chiude Fratelli Gaggero Strumenti musicali in via Fossatello 13r, dal 1946 punto di riferimento per i musicisti a Genova. Gaggero, oltre a vantare un vasto assortimento di tastiere, chitarre, e strumenti di ogni tipo, riforniva le scuole genovesi e aveva all'interno un laboratorio per la riparazione di fisarmoniche, chitarre e strumenti a fiato.

La liquidazione totale, come comunicato sulla pagina facebook dell'attività, va avanti dal 4 gennaio al 4 marzo 2022 con sconti dal 15% al 60%. Per restare aggiornati sugli articoli in vendita è consigliato visitare la pagina Facebook del negozio, che offre la possibilità di spedizioni in tutta Italia. Per informazioni, si possono contattare i numeri 010 2461435, 347 9149001 (Whatsapp) o scrivere a questa e-mail.

La notizia sta facendo il giro dei social, e in tanti stanno esprimendo il loro rammarico. Ma sono molti anche i messaggi di affetto, per quella che è stata un'attività storica nel centro storico cittadino. Numerosi gli strumenti in offerta in questi mesi, tra cui chitarre acustiche, bassi, pianoforti elettronici, ma ci sono anche flauto traverso, tromba e violino. Il negozio Fratelli Gaggero si va ad aggiungere alla lunga lista di negozi storici che hanno annunciato la chiusura, in un momento contrassegnato da Covid e aumento delle vendite online.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.