È morto Valerio Ratti, titolare della storica rosticceria genovese - Genova

È morto Valerio Ratti, titolare della storica rosticceria genovese

Attualità Genova Venerdì 10 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Valerio Ratti, titolare dell'attività
© facebook.com/RosticceriaRatti

Genova - Altro lutto nel mondo della ristorazione genovese. È morto, a 73 anni, Valerio Ratti, il titolare dell'antica Rosticceria Ratti, tempio storico della gastronomia a Genova, da quasi 60 anni attiva in piazza Palermo, a due passi dal centro cittadino.

L'annuncio della morte di Ratti è comparso sulla pagina facebook ufficiale dell'attività: "Il boss era stanco. Troppo", hanno scritto la moglire e i figli. Il funerale di Valerio Ratti è stato celebrato la mattina di venerdì 10 dicembre 2021, nella chiesa parrocchiale di Santa Zita in Corso Buenos Aires.

Rosticceria Ratti è uno dei templi storici della gastronomia cittadina. In vetrina pesci, insalata russa, cappon magro e altre delizie della tradizione genovese.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"