Fantasy & Hobby Genova 2021, l'edizione autunnale della fiera: shopping nel weekend

Magazzini del Cotone Cerca sulla mappa

Genova, 22/10/2021.

Ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova appuntamento con l'edizione autunnale di Fantasy & Hobby 2021, quest'anno in programma da venerdì 22 a domenica 24 ottobre. La fiera delle attività creative e manuali declinate al femminile da 10 anni arricchisce il panorama fieristico delle fiere di settore italiane e si attesta come l'unica fiera sull'hobbistica in Liguria. La fiera, giunta alla sua 21esima edizione, si conferma uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia e alla creatività manuale. Una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica.

La Fiera Fantasy & Hobby è diventato in questi anni (due edizioni all’anno, una a marzo e una a novembre) un riferimento per tutte le appassionate: tre giorni di full immersion tra abilità e passioni, per soddisfare le curiosità delle migliaia di hobbiste che ogni anno la visitano per acquistare i materiali e i componenti, ma anche per apprendere nuove o consolidate tecniche, grazie ai tanti corsi e dimostrazioni in calendario. Fantasy & Hobby è l'occasione per incontrare le maggiori aziende produttrici e i rivenditori del settore dell'hobbistica, della manualità e della creatività. Inoltre, permette di scegliere tra la varietà di prodotti e di evolvere le tecniche del mondo creativo e molto altro ancora.

La presenza delle più importanti aziende e operatori del settore ha costituito sempre un importante punto di riferimento per chi è alla ricerca delle ultime novità del mercato, così come di occasioni di acquisto di materiale nuovo ed usato. Attraverso il sito, in cui è pubblicato l’elenco, suddiviso per giornate e orario, con tutto il programma aggiornato, è anche possibile aver maggiori informazioni, contattando direttamente i referenti.

Tutte le informazioni su come arrivare, gli aggiornamenti e il calendario dei corsi e delle dimostrazioni sono disponibili nel sito Fantasy & Hobby, da dove è possibile scaricare il biglietto ridotto o l'abbonamento per i tre o i due giorni. Inoltre, è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla fan page Fantasy & Hobby. L'orario di apertura è dalle 9 alle 18.30; il biglietto d'ingresso costa 7 euro l'intero e 5 euro il ridotto, scaricabile dal sito o acquistabile online; 5 euro iscrivendosi al servizio WhatsApp, inviando "FH" al numero 388 2594768.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter