Finale Italia‑Inghilterra, la metropolitana di Genova aperta anche di notte: orari e info

Finale Italia‑Inghilterra, la metropolitana di Genova aperta anche di notte: orari e info

Attualità Genova Venerdì 9 luglio 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Metropolitana Genova
© Twice25 e Rinina25, wikipedia commons

Genova - Sarà la febbre della domenica sera. Per la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra, in programma domenica 11 luglio 2021 alle ore 21, non solo maxischermi a Genova per seguire la partita. Un'altra iniziativa coinvolge il trasporo pubblico locale.

In occasione della finale degli Europei di calcio Italia-Inghilterra, la metropolitana di Genova è in servizio fino all'una e mezza di notte per agevolare i cittadini initenzionati a seguire la Nazionale presso i maxi schermi allestiti in centro città (uno in piazza De Ferrari e l'altro al Porto Antico davanti a Piazza delle Feste).

La frequenza della metropolitana, nella serata di domenica 11 luglio 2021, è di 10 minuti dalle ore 22.55. Le ultime partenze sono programmate da Brin alle ore 1.05 e da Brignole alle ore 1.25.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"