Pasqua 2021: arrivano i dolci di pasticceria artigianale firmati Mentelocale Bistrot

Genova, 26/03/2021.

Pasqua 2021, sicuramente una Pasqua diversa dal solito, più blindata, ma non per questo diminuisce la voglia di festeggiare, con tutte le precauzioni dovute al periodo che stiamo vivendo, ovviamente.

Mentelocale Bistrot vuole proporre una deliziosa  idea per Pasqua 2021, con un tocco di golosità, sapore e di colore. I dolci della pasticceria artigianale dei Bistrot si arricchiscono con l'arrivo dei Baci di Dama classici e in versione Extra Noir con crema di Pistacchio in una veste tutta nuova, perfetta per colorare questa Pasqua 2021. 

I pasticceri di Mentelocale Bistrot li hanno infatti racchiusi (uno ad uno a mano) in involucri colorati, dai toni primaverili: argento, oro e rosa acceso per i Baci Classici, arancione e azzurro cielo per i Baci Extra Noir al Pistacchio. Perfetti dolci per la Pasqua, da gustare uno dietro l'altro.

Sono disponibili in tutti i Bistrot, che si trovano a Genova da Levante a Ponente tra palazzi storici e location più contemporanee e - per chi predilige il food delivery - sul sito Mentelocale Bistrot Online. Si può scegliere tra la confezione da 12 e le mini bag da 6: entrambe contengono un mix dei due gusti.

I Baci di Dama sono una ricetta di piccola pasticceria originaria del Piemonte, a base di nocciole: due cupoline dolci e fragranti unite da un goloso strato di crema al cioccolato. Questa la versione classica, ma per chi ama i sapori decisi, ecco la versione Bacio di Dama Extra Noir con un impasto al cacao amaro, reso ancora più interessante dalla scioglievolezza della crema al pistacchio.

Per info (su delivery, catering e tanto altro):

  • 010 5959648
  • info@mentelocale-bistrot.it
  • commerciale@mentelocale-bistrot.it

I Bistrot sono anche sui social:

Mentelocale Bistrot su Facebook

Mentelocale Bistrot su Instagram

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter