Maurizio Lastrico in una chiesa dei Rolli vestito da prete: Genova ancora set cinematografico

Genova, 24/02/2021.

Maurizio Lastrico protagonista di una grande campagna di promozione turistica. Al momento, ci sono solo poche foto. Anche lo stesso Lastrico, che abbiamo recentemente visto in tv nella serie Made in Italy, si è limitato a scrivere sulla sua pagina facebook "Che succede"?

Maurizio Lastrico è vestito da prete in una Chiesa dei Rolli, nel centro di Genova, che ancora una volta si trasforma in un set cinematografico. Anche Giovanni Toti ha pubblicato qualche immagine sui social, accompagnati da questo post: "Cosa succede in città? Qualche indizio. Un regista famoso, Fausto Brizzi. Un attore genovese di cui siamo orgogliosi, Maurizio Lastrico. Una chiesa genovese dei Rolli. E la voglia di non fermarsi della Liguria. Si lavora per una grande campagna di promozione turistica. Per ora non posso svelarvi altro...".

Lo stesso Maurizio Lastrico, attraverso una storia su Instagram, è tornato a parlare dei suoi progetti dopo alcuni giorni di pausa. Tra questi, un lavoro che lo porterà su un palco molto prestigioso. Che intenda il Festival di Sanremo 2021?

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter