Genova, tamponi rapidi anche in Bassa Valbisagno: il nuovo punto

Genova, tamponi rapidi anche in Bassa Valbisagno: il nuovo punto

Attualità Genova Martedì 24 novembre 2020

Genova - Nuovo punto per i test rapidi a Genova. Attivo, da martedì 24 novembre 2020, in Bassa Valbisagno, un nuovo Ambulatorio Integrato per tamponi antigenici rapidi che vede la collaborazione di Asl3, Medici di Medicina Generale e il Municipio III Bassa Valbisagno. L’accesso al servizio, gratuito e in modalità pedonale, è su prenotazione presso i Medici di Medicina Generale del Distretto 12 che aderiscono all’iniziativa nei giorni e orari di apertura, ovvero dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17.30, mentre il venerdì dalle 8 alle 13.30.

A seconda del caso, è fissato al paziente un appuntamento fornendo data e orario in cui recarsi all’ambulatorio, che si trova in Piazza Manzoni 1 davanti alla sede del Municipio. Sono effettuati tamponi antigenici rapidi e nel caso di risultato non-negativo il paziente verrà sottoposto al tampone molecolare.

Asl3 ringrazia il Presidente del Municipio III Bassa Valbisagno Massimo Ferrante per la collaborazione e per la concessione degli spazi dotati di attrezzature informatiche e l’allestimento della struttura e il Dr. Pietrino Forfori, Segretario Organizzativo del SMI. Qui è possibile consultare la mappa con gli altri 14 punti tampone Asl3 Genova e le  modalità di accesso.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.