A Bogliasco il Mercatino da Forte dei Marmi: shopping nella riviera ligure

Il Comune di Bogliasco comunica che, a causa dell’allerta meteo, l’evento previsto per domenica 30 agosto è stato annullato. Appena verrà fissata, sarà comunicata la nuova data.

Genova, 25/08/2020.

Giornata di acquisti a due passi da Genova. Prosegue il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi, che sta per tornare anche nella riviera genovese di Levante. Domenica 30 agosto 2020, i due consorzi Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte sono a Bogliasco, di nuovo ospiti della Proloco del paese.

Appuntamento a Bogliasco già dal primo mattino, in via dei Mille e piazza Caduti d’Italia, con gli ambulanti impegnati da anni a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano. Per tutta la giornata, residenti e turisti possono ritrovare gli articoli che ben interpretano il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa e capi in pelle. Orario del Mercatino da Forte dei Marmi a Bogliasco, a due passi da Genova: 7-20 circa.

"Riabbracciamoci Forte", dunque, domenica 30 Agosto, a Bogliasco. Per una giornata di shopping glamour e di qualità. Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook ilmercatinodafortedeimarmi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter