Ecobonus Peugeot: incentivi fino a 9000 Euro. Scoprili da Gecar

Contenuto in collaborazione con GeCar

Genova, 24/07/2020.

Un'occasione da non perdere con Peugeot! Mentre il governo italiano ha approvato un emendamento contenente importanti incentivi a sostegno dell’acquisto di nuove automobili, che entrerà in vigore a partire dal primo agosto 2020, Peugeot gioca d'anticipo. 

Già da luglio (fino al 31) è possibile approfittare dell’Ecobonus Peugeot senza aspettare gli incentivi statali. L'ecobonus Peugeot è per tutti, con incentivi fino a 9 mila euro, che consentiranno di acquistare la propria nuova auto in totale tranquillità e comodità. Nel segno di un'estate che regali nuove emozioni e spirito di libertà.

Per poter usufruire degli incentivi Peugeot basta scaricare il voucher.  All'interno dell’offerta Gamma Peugeot con Ecobonus è incluso anche un Extra Bonus di 2.000 Euro sulla gamma Electric e Plug-In Hybrid e di 1.500 Euro per le auto a benzina e Diesel.

Tra le auto Peugueot che si possono acquistare presso GeCar ci sono il 3008, il Suv fiore all'occhiello di Peugeot, disponibile con tecnologia ibrida ricaricabile Plug-in, nella versione Hybrid 4 con trazione integrale e 300 CV e in quella Hybrid a 2 ruote motrici e 225CV e la nuova 208, auto dell’anno 2020. Con l’immersivo Peugeot i-Cockpit 3D di ultima generazione e il volante compatto con comandi integrati offre una guida agile e intuitiva. La 208 è disponibile anche 100% elettrica, garantendo fino a 340 km di autonomia WLTP e l’80% di ricarica in 30 minuti. Segnaliamo anche il nuovo suv 2008, elegante e funzionale, disponibile anche 100% elettrico. Quest'auto permette di sperimentare la guida autonoma di secondo livello grazie agli aiuti alla guida (ADAS) di ultima generazione, tra cui l’Adaptive Cruise Control con regolazione della distanza di sicurezza.

Ulteriori informazioni sui modelli disponibili sul sito di Gecar.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter