Fiera del Libro di Natale a Genova: mercatino fino alla Befana. Gli orari

Fiera del Libro di Natale a Genova: mercatino fino alla Befana. Gli orari

Cultura Genova Venerdì 3 gennaio 2020

di A.S.
© facebook.com/fieradellibroge

Genova - Ancora pochi giorni per visitare la Fiera del Libro di Natale 2019 a Genova, edizione natalizia che sta avendo un ottimo successo. Fino a lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell'Epifania, in Galleria Mazzini si possono trovare libri nuovi e usati, dischi, dvd, antichi vinili, stampe, oggettistica, fumetti e altro ancora. Il mercatino nel centro di Genova è l'occasione perfetta per chi ama la lettura.

Ultimo weekend lungo, quindi, per fare due passi tra i libri in Galleria. La Fiera del Libro 2019 accompagna genovesi e turisti durante le feste natalizie nella sua storica location, per tutto il periodo delle feste, con orario 9-19.30. Non mancano i consigli del libraio, per un interessante e rilassante lettura.

Si possono consultare ed acquistare libri nuovi e usati, di case editrici mainstream e indipendenti, per grandi e bambini, e occasioni regalo tra dischi e fumetti. Non solo libri, dunque alla Fiera del Libro di Genova: si possono trovare una vasta selezione di dischi: dalla musica jazz alla classica, dal soul ai classici del rock.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, non solo spiagge: 6 scogliere dove fare il bagno nell'estate 2020 , Dal Lago delle Lame alla Cascata della Ravezza, l'escursione nel Parco dell'Aveto , Parco del Beigua: nuovi rifugi nella Foresta della Deiva, escursioni e novità per l'estate , Genova, il sentiero di 19 km dalla Val Fontanabuona a Quinto: ripristinato il percorso di Colombo , Sestri Levante dall'alto: riaperto il sentiero dei ponti della valle del Fico

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.