Fiera del Libro di Natale a Genova: mercatino fino alla Befana. Gli orari

Fiera del Libro di Natale a Genova: mercatino fino alla Befana. Gli orari

Itinerari e visite Genova Venerdì 3 gennaio 2020

di A.S.
© facebook.com/fieradellibroge

Genova - Ancora pochi giorni per visitare la Fiera del Libro di Natale 2019 a Genova, edizione natalizia che sta avendo un ottimo successo. Fino a lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell'Epifania, in Galleria Mazzini si possono trovare libri nuovi e usati, dischi, dvd, antichi vinili, stampe, oggettistica, fumetti e altro ancora. Il mercatino nel centro di Genova è l'occasione perfetta per chi ama la lettura.

Ultimo weekend lungo, quindi, per fare due passi tra i libri in Galleria. La Fiera del Libro 2019 accompagna genovesi e turisti durante le feste natalizie nella sua storica location, per tutto il periodo delle feste, con orario 9-19.30. Non mancano i consigli del libraio, per un interessante e rilassante lettura.

Si possono consultare ed acquistare libri nuovi e usati, di case editrici mainstream e indipendenti, per grandi e bambini, e occasioni regalo tra dischi e fumetti. Non solo libri, dunque alla Fiera del Libro di Genova: si possono trovare una vasta selezione di dischi: dalla musica jazz alla classica, dal soul ai classici del rock.

Potrebbe interessarti anche: , Stelle nello Sport: tre mesi di impegno al fianco delle scuole , Orienteering in centro storico: alla scoperta dei simboli su edicole e portali

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.